...una mamma alle prese con la creatività quotidiana...




7 settembre 2010

Grazie amore!

Ieri il mio meraviglioso compagno mi ha montato il mio nuovo super-portacollane! Cosa dire di lui (del mio compagno intendo), di Oscar, è semplicemente fantastico. Parlando qua e là tra amiche e colleghe mi capita spesso di sentire che si lamentano dei rispettivi partner, mariti, compagni, amanti (e quant'altro); a dire il vero le lamentele sono anche verso il gentil sesso da parte degli uomini.
Io invece non posso proprio lamentarmi, anzi sono fortunata! Una volta una mia amica mi ha fatto un complimento bellissimo. Stavamo parlando di coppie e mi ha detto, riferendosi a dei suoi amici: "...loro sono una coppia di quelle felici, perfette, si amano tanto, una famiglia tipo quella del Mulino Bianco, COME TE E OSCAR!". Beh, grazie davvero amica mia! Questo è il mio OSCAR:

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?