...una mamma alle prese con la creatività quotidiana...




24 settembre 2010

Progetti futuri per Haila bijoux

Prima o poi dovrò anche buttarmi nella vendita on line, è che non so da dove iniziare....non sono molto ferrata sull'argomento. Già creare questo blog per me è stato un gran passo avanti! Oserei dire quasi un miracolo che devo dire mi entusiasma sempre più. Però se riuscissi anche a guadagnare qualcosina vendendo le mie creazioni........Fin'ora le ho sempre vendute ad amiche, in riunioni casalinghe in vari uffici, da me e da ex-colleghe...vendite fatte anche un po' per caso. Devo dire che il risultato è sempre stato ottimo comunque.
Ma devo tenermi al passo con i tempi, quindi datemi un po' di tempo e chissà che tra un po' non riesca anche io nonostante la mia ignoranza in merito. Beh, qualcuno che mi aiuterà spero di trovarlo....

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?