...una mamma alle prese con la creatività quotidiana...




12 novembre 2010

www.eyeslipsface.it

Carissime,
riflettevo questa mattina in macchina mentre mi truccavo che nella cura di me stessa sono proprio scandalosa! Alcuni dei miei trucchi risalgono ad almeno 10 anni fa!!!!!!!!! probabilmente fanno anche male alla pelle, ma sono una di quelle formichine che conserva proprio tutto e fino a che non sono proprio finiti finiti non li butta via.
Ecco che allora mi sono decisa e ho appena fatto un fantastico ordine di trucchi online, (tanto per essere moderna)!
Volevo quindi condividere con voi questo sito troppo carino:  www.eyeslipsface.it


Me l'ha suggerito la mia amica glamour Bibi (vi ho già segnalato il suo blog: http://www.bibinwonderland.it/)
Tra 4 giorni dovrebbe errivarmi tutto, allora con un gesto liberatorio butterò tutti i trucchi vecchi e terrò solo i nuovi. Magari mi ingegno e mi costruisco una pochette portatrucchi carina da borsa. Avete suggerimenti???
bacio

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?