...una mamma alle prese con la creatività quotidiana...




10 marzo 2011

NOAH E I GATTI NI

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!
Durante il mio lungo viaggio per andare e tornare dal lavoro (in tutto ben 3 ore), non potendo leggere perchè mi addornento nel giro di mezza pagina, e non potendo fare collane perchè come laboratorio di lavoro non è molto comodo, ho pensato di sfruttare il mio tempo producendo a punto croce tutto il materiale che servirà per la scuola materna anche del mio piccolo Noah, che per ora ha solo 19 mesi....ma meglio portarsi avanti, che ne dite?
Ecco qui quindi l'ultima mia creazione. A dire il vero per me, che sono una novizia del punto croce, e onestamente anche abbastanza imbranata, sembra stupendo. La cosa divertente di "ricamare" in metropolitana (se così posso definire quello che faccio) sono i commenti di tutte le ragazze/donne che man mano ho incrociato. Da quelle che mi dicevano che era stupendo il mio lavoro (chiaro segno del fatto che non avessero mai tenuto un ago in mano, nè tanto meno ricamato), a quelle che davano consigli più o meno validi, a quella che si è sbellicata dalle risa quando ha scoperto che per fissare i nodi dietro il ricamo usavo l'ATTACK, a quella infine che mi ha praticamente insegnato come fare. Il prossimo ricamo sarà quindi migliore, ma per ora ecco quello che ho appena finito con Noah scritto in mezzo a due gattini.

2 commenti:

  1. Ciao sono Elena di Creative air...ti ho assegnato un premio...se ti va passa da me a ritirarlo.

    Bellissimo questo ricamo!!!


    Elena

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?