...una mamma alle prese con la creatività quotidiana...




28 luglio 2010

E TUTTO COMINCIO'..............



Eccomi qui, davanti a un post senza sapere bene cosa sia ma affascinata da tutto questo mondo tecnologico che non mi appartiene! Sono infatti una ragazza......ops, forse ormai alla veneranda età di quasi 39 anni dovrei dire una giovane donna.....molto solare con tanta voglia di creare dal nulla. La mia passione: collane, bracialetti, orecchini creati con spaghi e corde colorate e tante perline dai mille colori e materiali dal legno al vetro resina con un passaggio obbligato attraverso il modo dei fiori! Unico problema è la mancanza di tempo. Tra il lavoro e i figli il tempo da dedicare è sempre meno, ma proprio per questo, quando riesco a dedicarmici, assaporo ogni singolo minuto.

Il mondo dei blog è in realtà una sorta di buco nero per me, ma è da anni che tutti mi dicono di fare un sito, di mettere le foto delle mie creazioni su internet. Non so....sono molto dubbiosa sulle mie capacità tecnologiche, ma spero di riuscire a suscitare l'interesse di qualcuno che come me vive la creatività, in qualunque forma, con passione e tanta dedizione (tempo e spazi permettendo!)

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?