...una mamma alle prese con la creatività quotidiana...




28 luglio 2010

Annaspando verso una nuova avventura


STO ANNASPANDO NEL TENTATIVO DI SCRIVERE UN BLOG!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono un po' una frana :-) E' difficile sia riuscire a capire come inserirlo che pensare a cosa scrivere.....Ma d'altronde fino a due mesi fa non sapevo neanche la differenza tra un blog e un sito!

Comunque vediamo se riesco a dare sfogo ai miei pensieri e raccontare un po' di me.
39 anni a settembre, due bimbi piccoli meravigliosi, un compagno fantastico, una casa, un lavoro, tanti amici, le collane da fare (e talvolta da vendere), la passione delle foto, della cucina e del ballo. Cos'altro? Vi assicuro che tutto questo è già abbastanza impegnativo!!!

Beh....è difficile scrivere sul proprio blog, e sinceramente mi chiedo: ma a chi mai fregherà niente di quello che scrivo e di cosa faccio????????!!!!!!!!!! Vedremo, intanto ho deciso che lo prendo come una sorta di diario personale dove scrivere le mie cose e soprattutto dove pubblicare le foto delle mie creazioni passate e future. le foto che ho messo per il momento sono abbastanza brutte, ne sono consapevole, ma prometto di migliorarle e incrementarle!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?