...una mamma alle prese con la creatività quotidiana...




29 luglio 2010

In attesa di foto....le MIE collane, il mio mondo


Ieri sera alle 23.30 mi sono ricordata che mi ero ripromessa di fare le foto alle mie creazioni! UFFA! ormai avevamo chiuso il box, spento tutto e non avevo certo voglia di riaprire il tutto per portare in taverna il mio fantastico manichino da sarta, lasciatomi in eredità dalla ragazza da cui abbiamo ascuistato casa l'anno scorso. Prometto che questa sera mi impegno, lo prendo, ci appendo una ad una tutte le collane che ho in vendita adesso (anche se a dire il vero non ne sono rimaste tantissime) e le fotografo tutte così domani le pubblico!

Intanto ho pensato di fotografare le collane che negli anni ho fatto e ho tenuto per me; specchio in fondo della mia personalità come qualsiasi altro accessorio o semplicemente indumento che mettiamo, attraverso questa "visione" quindi è come se mi raccontassi!

1 commento:

  1. Lo primero darte las gracias por acercarte a mi casa virtual, así he tenido el placer de conocerte. Me gusta tu blog, muy personal e interesante.
    Te sigo, besos.

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?