...una mamma alle prese con la creatività quotidiana...




28 luglio 2010

Creare, creare, creare...

Devo decisamente fare altre foto! e devo assolutamente riniziare a fare collane e a venderle! E come vorrei riorganizzare qualche volta con le mie amiche che fanno collane per passare qualche ora insieme davanti a 200 perline di 1000 colori, fili di ogni tipo, forbicine, pinzette, fermagli per gli orecchini, bustine di organza per deporli una volta creati e cento chiacchiere da condividere.

A volte mi dico anche: "dopo cena, sistemati i bimbi, mi metto lì in cucina a fare collane e mi rilasso un po'"....come no! quando finisco di sistemare i bimbi e la casa quel minimo indispensabile sono già in genere le 23.45! l'unica cosa che il mio cervello è in grado di sopportare a quel punto è di asfaltarmi sul divano con l'unico risultato che dopo 10 minuti dormo già.

HO VOGLIA DI CREAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

1 commento:

Cosa ne pensi?