...una mamma alle prese con la creatività quotidiana...




10 settembre 2010

perle di cucina

Questa mattina, mentre venino al lavoro, fantasticavo su come abbellire e arricchire il mio blog. Una delle mie passioni di più vecchia data, oltre appunto a creare bijoux di vario genere, è quello di cucinare. Come la maggior parte delle bambine ho iniziato facendo dolci, e da lì ho continuato con secondi, carne, pesce, verdure, tanti primi. La cucina è un po' il mio regno, e guai a togliermi il posto! Adoro leggere riviste e libri di cucina e spesso mi piace inventare o anche semplicemente apportare semplici modifiche a ricette che leggo. Ovviamente ultimamente anche il tempo per cucinare è drasticamente diminuito, ma appena possomi cimento.  Da qui la mia idea di aggiungere una pagina al mio blog, che forse dovrei chiamare ormai LE CREAZIONI DI HAILA visto che dentro parlo dei miei figli, dei miei bijoux e ora della mia cucina. Dovrò riflettere sul nome. Intanto l'ho creata con l'intento di segnalarvi e trascrivervi man mano che le creo o le trovo, le ricette che ritengo essere particolarmente buone.
Man mano che le scriverò ve le segnalerò tramite i miei post.
Buon we!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?