...una mamma alle prese con la creatività quotidiana...




16 settembre 2011

LA MAMMA E' SEMPRE LA MAMMA

Ciao a tutti...anzi in questo caso mi rivolgo alle mamme che mi seguono....
è da tanto che non scrivo sul mio blog, ma spero mi scuserete.
Ora però ci tenevo tanto a segnalare a tutte voi MAMME un gruppo su facebook che ha creato una mia amica qualche mese fa e che nel giro di poco tempo ha già quasi 600 membri.
Il gruppo si chiama "la mamma è sempre la mamma" e questo è il suo link http://www.facebook.com/groups/172054169505987/?id=250377685006968&notif_t=like
Se volete entrare a farne parte ditemelo e vi inserisco. Si parla di tutto, domande di ogni tipo, richieste di aiuto, consigli, esperienze vissute intensamente, emozioni condivise, tutto insomma quello che riguarda il mondo di mamma e figli.
E ora stiamo anche creando un "E-la mamma è sempre la mamma", dove poter vendere e aquistare l'usato dei nostri piccoli.
E intanto ringrazio Chiara, la mia amica, creatrice del gruppo, per la sua grandiosa idea!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?