...una mamma alle prese con la creatività quotidiana...




10 ottobre 2011

PASTA SALMONE, ZUCCHINE E PESTO

Ciao a tutti, 
l'altro giorno ho fatto una pasta inventata al momento, con il pretesto di far mangiare ai miei figli il pesce e le verdure.
Ho frullato una zucchina cruda e l'ho fatta rosolare in padella con un filo d'olio. a quel punto vi ho messo un bel pezzo di filetto di salmone. Ho fatto cuocere per 10 minuti, ho aggiunto un goccio di latte per legare il tutto, sale e una macinata (poca perchè la mangiavano anche i miei figli) di pepe. Da ultimo ho messo due belle cucchiaiate di pesto (quello dell'esselunga è ottimo). E vi h ocondito la pasta! Ho fatto le conchiglie così il sugo entrava nella pasta e si gustava tutto il sapre del sugo.
UNA VERA DELIZIA, i miei bambini e il mio compagno Oscar l'hanno mangiato a quattro palmenti!


Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?