...una mamma alle prese con la creatività quotidiana...




30 settembre 2010

ODIO IL CAMBIO DELL'ARMADIO!!!!!!!!!!!

Rieccoci, come ogni stagione al momento del cambio dell'armadio!!! Già lo odiavo da ragazza, tant'è che mia sorella mia ha sempre assistito e aiutato a farlo! Non vi dico ora che oltre a dover fare il mio devo pure fare quello dei miei due bimbi, che oltretutto crescono sempre più e quindi devo fare proprio un lavoro anche di cambio taglie e "archiviazione" dei capi che ormai non gli vanno più tenendo però da parte quelli del grande (Manuel) che l'anno prossimo andranno al piccolo (Noah)! Mi sento molto il Puffo Brontolone!!!

6 commenti:

  1. Buongiorno! Non mi ci far pensare...devo assolutamente farlo anch'io!!! Trà un pò non potrò più rimandare...! :(
    Ciao!
    Veronica

    RispondiElimina
  2. @Veronica - ...anche perchè fa un freddo barbino!!!!

    RispondiElimina
  3. Quanto ti capisco!!!
    Non hai idea!!!
    Io compio gli anni nel mese di ottobre e di solito, visto che mi ci vuole una giornata intera per fare il cambio, in ufficio dico che mi regalo il cambio armadio e sto tutto il giorno in casa da sola, senza figli, a fare questo!
    Aspetto positivo: almeno in un giorno sbrigo la faccenda altrimenti corro il rischio di finirlo a Natale.
    Sono solidale a puffo brontolone!!!!!
    Un salutone di cuore.

    RispondiElimina
  4. Ciao e ben trovata!! Nnn ho potuto non commentare questo post!! Perchè IO ODIO FARE IL CAMBIO DI STAGIONE, e mi tocca questo fine settimana!!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  5. @ Chiara - Infatti io temo finirò a Natale. a con la giornata di oggi devo iniziare questa sera stessa ad aprire gli scatoloni con gli abiti invernali e delle taglie dei bimbi perchè vanno ancora in giro con il giubbino leggero, e poveri, alle 7 quando usciamo di casa fa davvero freddo!

    RispondiElimina
  6. @ Giusy - Bentrovata a te! Io lo inizio stasera, ma andrò sicuramente avanti tutto il fine settimana tra il mio e quello dei bimbi. Fortuna che domenica viene mia mamma in mio soccorso! SANTA MAMMA!!!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?